Sudorazione eccessiva nell'amore

Sudorazione eccessiva – Un killer d'amore?


È sabato sera e hai voglia di scatenarti in discoteca con i tuoi amici. Già da tempo che sei single, semplicemente non hai trovato ancora la persona adatta a te. Oggi è una di quelle sere in cui vuoi soltanto divertirti senza pensare a niente.
All'improvviso vedi la ragazza dei tuoi sogni! Si alza e ti sorride. Anche tu sorridi ... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo amore, ma c'è un piccolo problema. Noti come ad un tratto incominci a sudare. E parecchio, senti formalmente come il sudore ti scorre dalle ascelle. Non te la senti ad avvicinarti alla ragazza.

Lo stress può causare sudorazione eccessiva

In generale tutte le persone tendono sotto stress ed eccitazione letteralmente "di bollire". Il polso batte più veloce e le endorfine vengono rilasciate. Tutto questo è un terreno fertile per la sudorazione. Se qualcuno per natura tende alla sudorazione eccessiva, finisce l'amore prima di incominciare. Il timore che la persona desiderata possa vedere gli aloni di sudore sotte le ascelle ti impedisce a fare il primo passo. E anche se ce la facesti a parlare con lei, come vuoi gestire il tuo problema in futuro? Per sempre non puoi nascondere la tua sudorazione eccessiva sotto vesti scuri o magliette doppie.

Una soluzione efficace per la sudorazione ascellare

Restiamo al primo passo: Se sai che tendi a sudare sotte le ascelle è consigliabile prendere misure preventive.
Qui, laulas ti può essere di enorme aiuto. Basta scegliere una delle nostre canottiere o polo shirt funzionali. Per assorbere e contenere il sudore ascellare si inseriscono nelle tasche integrate degli assorbenti laulas (o fazzolletti di carta). La ascella interna ricoperta da una membrana impermeabile consente maggior protezione. Non si possono formare aloni di sudore sulle camicie.

Un nostro suggerimento: Non indossare vestiti troppo chiari o trasparenti dato che la membrana impermeabile è leggermente visibile.